In vista del calciomercato, la Sampdoria con Andrea Mancini ha messo nel mirino un esterno della Carrarese, autore di 8 assist stagionali
La Sampdoria si è presa la salvezza e la permanenza in Serie Bkt. Lo ha fatto vincendo entrambe le sfide dei playout di Serie Bkt contro la Salernitana, entrambe per 2 a 0 sia all’andata sia al ritorno prima del verdetto del Giudice Sportivo che ha dato la vittoria a tavolino per 3 a 0 ai blucerchiati per la polemica dei tifosi granata che hanno fatto sospendere prima e poi interrompere la gara all’Arechi.
Una volta definito il campionato di appartenenza per la Sampdoria è giunto il momento di pensare anche alla prossima stagione, prima il rinnovo dei contratti di giocatori in scadenza e poi pensare ai giocatori in prestito e ad eventuali nuovi acquisti.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini tra rinnovi di contratto e nuovi acquisti
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca rinforzi: occhi puntati in casa Carrarese. Ecco chi piace
Per quanto riguarda il calciomercato in entrata, come riferiscono i colleghi di PianetaSerieB, la Sampdoria e Andrea Mancini avrebbe messo gli occhi sull’esterno della Carrarese Manuel Cicconi. Esterno classe 1997 che con la maglia della Carrarese in questa stagione ha collezionato 34 presenze con 3 goal realizzati e 8 assist forniti ai compagni di squadra, diventando uno dei giocatori più decisivi del campionato. Vedremo se da semplice interesse possa trasformarsi in una e vera e propria trattativa.