Un nome importante il calciomercato della Sampdoria, Andrea Mancini sarebbe al lavoro per un nome che incendierebbe i tifosi…
La Sampdoria pensa in grande per la difesa. Andrea Mancini starebbe lavorando ad un colpo che infiammerebbe gli animi della tifoseria blucerchiata. Infatti la società pensa in maniera tutt’altro che velata ad un colpo a sensazione come quello che porta ad uno dei leader tecnici e carismatici del Cagliari come, Yerry Mina.
L’operazione è tutt’altro che facile, vista anche l’importante che il giocatore ha all’interno della formazione cagliaritana. Il calciatore colombiano ex anche della Fiorentina, ha messo a referto 11 gare con una rete messa a segno contro il Parma nella vittoria per due reti a zero alla terza di campionato, il calciatore è sceso in campo per un totale di 898 minuti, scendendo sempre in campo da titolare prima dell’infortunio che lo ha lasciato ai box per tre gare consecutive.
Sampdoria, Andrea Mancini pensa ad un grande colpo…
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca il grande colpo dal Cagliari? L’idea
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonin Barak é tornato Dragon Ball per Gregucci e Foti
Il calciatore non è stato convocato nell’ultima gara contro il Torino. Operazione non facile per due motivi su tutti, uno il passaggio dalla A alla B e poi perchè il calciatore percepisce 800 mila euro di stipendio, numeri importanti per le casse blucerchiate.



