La Sampdoria di Andrea Mancini ha inserito il nome di Luigi Cherubini della Roma tra gli obiettivi di calciomercato, ma non è il solo…
La Sampdoria sta cercando di capire come muoversi sul fronte entrate, non ci saranno grossi investimenti e probabilmente la formula del prestito sarà quella maggiormente utilizzata. Colpi come Coda e Tutino non ci saranno, ma questo non vuol dire che si smantellerà la squadra. La dirigenza proverà a capire come unire le esigenze economiche della proprietà con quelle tecniche della squadra.
I liguri stanno provando, nonostante tutte le difficoltà del caso, a condurre la miglior campagna acquisti possibile. Il compito non è facile ma Jesper Fredberg e Andrea Mancini stanno sondando il mercato alla ricerca die profili migliori. Luigi Cherubini è uno di questi, ma il classe 2004 potrebbe non essere il solo giocatore della Roma ad arrivare a Bogliasco.
Ritorno di fiamma?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca il doppio colpo dalla Roma, Luigi Cherubini e…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Jordan Ferri a Bogliasco
Quello di Cherubini è un affare quasi chiuso, i giallorossi devono capire meglio la situazione di Paulo Dybala ma non dovrebbero esserci particolari problemi. Ma, secondo calcioemrcato.com, Sampdoria e Roma potrebbero inserire nella trattativa anche Ebrima Darboe. Questo potrebbe aiutare i genovesi, i quali proveranno a liberare un ulteriore slot in rosa per snellire la squadra a disposizione di Massimo Donati. Ma la volontà della Sampdoria sarebbe quella di provare a chiudere una doppia trattativa con la Roma.