Tiraa già aria di derby tra Sampdoria e Spezia non solo in campo ma anche per quanto rigurda il calciomercato, Mancini è al lavoro…
Il derby tra Sampdoria e Spezia è in programma sabato 31 gennaio al Luigi Ferraris alle ore 19:30, una sfida sempre sentitissima. Il derby del levante non si gioca solo sul campo, ma anche sul mercato, diversi sono gli intrecci di mercato tra le due società, il più importante è il passaggio di Salvatore Esposito dagli spezzini ai blucerchiati.
Adesso però, c’è un’altra sfida in corso ed è qeulla per assicurarsi un importante difensore, si parla del centrale brasiliano attualmente in forza alla Juventus Next Gen, Pedro Felipe, giocatore di cui si dice un gran bene e sul quale Andrea Mancini e il suo omologo spezzino Stefano Melissano stanno lavorando per cercare di metterlo, quanto prima in rosa.
Sampdoria, è già derby con lo Spezia anche sul mercato
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini anticipa il derby con lo Spezia: tutto su Pedro Felipe. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il campione del mondo di Wrestling ama i colori più belli del mondo. Il post
Ma chi è questo ragazzo classe 2004 nato a Itajuípe comune di 22mila anime nello stato di Bahia. Il giocatore si è messo in luce prima in patria con le maglie di Vitòria e Palmeiras poi gli scout bianconeri lo hanno portato a Torino, dove ha messo a referto 15 presenze e 2 reti in questa stagione con la maglia della Juventus Next Gen oltre ad essere spesso aggregato con la prima squadra. Un prospetto che sembra promettere molto bene e che sarebbe molto utile alla causa blucerchiata, adesso spetta ad Andrea Mancini, l’ultimo attacco a pochi giorni dal chiusura dalla finestra invernale di mercato.



