Andrea Mancini è ancora senza contratto: la Sampdoria aspetta una risposta e, intanto, prosegue nel calciomercato con Accardi
Per costruire la squadra in vista della prossima stagione e per realizzare il progetto di risalita della Sampdoria, il presidente Matteo Manfredi ha scelto Pietro Accardi. Lui è il responsabile dell’area tecnica e si sta occupando, insieme a Giuseppe Colucci, del mercato. Per il momento senza Andrea Mancini.
Il contratto dell’ex direttore sportivo è scaduto il 30 giugno 2024 e non è ancora stato rinnovato. Da diciotto giorni, dunque, Mancini è, di fatto, fuori dalla Sampdoria, ma le trattative per un nuovo contratto, con un ruolo diverso rispetto al precedente, stanno continuando. I due – Accardi e Mancini – hanno già lavorato insieme a Empoli, agli albori della carriera di entrambi.
Calciomercato Sampdoria, in attesa di Andrea Mancini
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ancora senza contratto. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Guarino trattativa non facile. Il motivo
Mancini sta valutando la proposta della società blucerchiata di rimanere come collaboratore di Pietro Accardi, anche se non vorrebbe perdere i contatti con la squadra perché il legame con i senatori e con Andrea Pirlo è forte e l’anno scorso è stato importante durante la stagione.
Secondo Tuttosport rimane probabile il rinnovo, ma a venti giorni dalla scadenza del contratto non è ancora arrivata la firma sul nuovo accordo. Intanto Accardi sta lavorando al mercato in attesa di avere una risposta da Andrea Mancini.