Il calciomercato della Sampdoria è ancora molto attivo, Andrea Mancini vuole chiudere con il botto questa sessione…
In ordine di tempo l’ultimo colpo di mercato in casa Sampdoria, porta il nome dell’esterno di difesa del Cagliari Alessandro Di Pardo che si aggregherà presto alla formazione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, questo acquisto potrebbe diventare presto il penultimo rinforzo in casa blucerchiata.
Si perchè Andrea Mancini vuole rinforzare ancora di più la squadra per cercare di uscire il più presto possibile da una posizione di classifica che non rispecchia la storia ed il blasone del club. I nomi sul tavolo del Direttore Sportivo sono tanti: il primo della lista, il sogno è Christian Kouamé attaccante in forza alla Fiorentina, i rapporti con i viola sono buoni come dimostrano gli affari che hanno portato Martinelli e Viti a Genova. L’altro nome è quello di Francesco Di Mariano, giocatore in forza al Modena che piace dalle parti di Bogliasco.
Sampdoria, Andrea Mancini vuole rinforzare l’attacco…
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini alla ricerca ancora di un attaccante. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Franco Carboni sceglie la Serie A. La squadra
Un altro sogno, che si culla da quest’ estate è quello di Samuele Mulattieri, attualmente in forza al Deportivo La Coruna in Spagna, dove ha trovato la sua dimensione, per cui è un nome che resta sullo sfondo come quello di Vanja Vlahovic dello Spezia. Bisognerà capire quale sarà la ciliegina sulla torta blucerchiata.



