Sul fronte calciomercato, Andrea La Mantia è un idea concreta di Pietro Accardi nel caso non si riuscisse a chiudere per Gennaro Tutino.
La Sampdoria dopo aver ingaggiato Massimo Coda e ceduto Manuel De Luca alla Cremonese ha bisogno di un nuovo attaccante per completare il reparto di mister Andrea Pirlo. Serve un profilo importante per provare a dare l’assalto alla Serie A.
Per questo motivo Pietro Accardi si sta già muovendo da tempo, il primo obbiettivo nel mirino dei blucerchiati è Gennaro Tutino attaccante del Cosenza, che non ha apprezzato la scelta della società di riscattarlo dal Parma, in quanto vorrebbe giocare in un palcoscenico più prestigioso.
Calciomercato Sampdoria, La Mantia o Tutino, le preferenze di Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, Andrea La Mantia è più di un idea per Pietro Accardi. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fumagalli avvicina l’arrivo di Gennaro Tutino a Genova? Il punto
Ma non è l’unico giocatore che sta osservando Pietro Accardi, infatti secondo quanto riferisce la Nuova Ferrara, nel mirino c’è anche Andrea La Mantia, attaccante tornato alla Spal dopo il prestito della passata stagione alla Feralpisalò.
Se non si riuscisse a trovare l’accordo con il Cosenza per Tutino, La Mantia potrebbe essere una valida alternativa per i blucerchiati.