Calciomercato, il terzino della Sampdoria Andrea Conti sfida il Lecco squadra a cui è stato molto vicino in estate.
Quella di sabato sarà una partita speciale per Andrea Conti, al Luigi Ferraris arriva il Lecco, proprio la squadra della città di origine del terzino della Sampdoria. Ma non solo in estate sembrava quasi fatta per il suo trasferimento proprio nella sua città natale ma poi non andò in porto.
Dunque una sfida contro una squadra che poteva essere nel suo percorso da calciatore. Contro il Lecco i blucerchiati sono chiamati al riscatto immediato dopo il ko ottenuto contro il Brescia allo Stadio Rigamonti, una sconfitta che ha tolto certezze alla Sampdoria.
Sampdoria, chance per Andrea Conti contro il Lecco?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti ritrova il Lecco…
LEGGI ANCHE Panchina Palermo, Fabio Grosso pronto a ricominciare
Quale occasione migliore per rivedere in campo Andrea Conti in campionato, il terzino ex Milan non gioca uno spezzone di partite in campionato dallo scorso 2 ottobre quando giocò 23 minuti nella sfida persa contro il Monza per 3 a 0. L’assenza per squalifica di Fabio Depaoli potrebbe aprire a questa opportunità.
Il sostituto sarà quasi sicuramente Petar Stojanovic ma Andrea Conti potrebbe magari subentrargli a partita in corso nel match contro il Lecco, oppure chissà che Andrea Pirlo non possa sorprendere tutti e rilanciare dal primo minuto il terzino destro che in questa stagione ha giocato in Coppa Italia contro la Salernitana.