Cercato nel calciomercato invernale dalla Sampdoria, Andrea Cistana rinnoverà il suo contratto con il Brescia per tre anni con un opzione per la Serie A.
Nella finestra di calciomercato invernale la Sampdoria era alla ricerca di un difensore da mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo per questa seconda parte di stagione.
Tra i nomi accostati alla Sampdoria c’era anche Andrea Cistana difensore classe 1997 del Brescia, su cui però la concorrenza era forte.
Alla fine la Sampdoria ha ingaggiato Cristiano Piccini svincolato e Andrea Cistana anche per via di un infortunio è rimasto a Brescia.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Cistana può finire in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Andrea Cistana verso il rinnovo con il Brescia. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, le ragazze di Mango danno appunto a Biella. Il post
Il difensore aveva cosi tanto mercato anche per via dell’imminente scadenza di contratto, il 30 giugno 2024 e tante squadre speravano di poterlo prendere con una cifra bassa.
Le cose sono cambiate e il difensore è vicino al rinnovo di contratto con il Brescia, un rinnovo che arriverà nei prossimi giorni e che sarà di tre anni ed è prevista anche una clausola di uscita in caso di chiamata da un club di Serie A.