La Sampdoria segue Andrea Carboni per la fascia sinistra: il terzino, però, in questo calciomercato punta a rimanere in Serie A
Non solo un difensore centrale. La Sampdoria vorrebbe aggiungere a disposizione di Massimo Donati anche un terzino sinistro nell’eventualità che Nikolas Ioannou possa partire. Sul cipriota è forte l’interesse della Juve Stabia, che sta valutando l’offerta migliore da presentare al terzino e alla società blucerchiata.
Il nome è quello di Andrea Carboni, terzino sinistro di proprietà del Monza. Classe 2001, è reduce da una stagione difficile in Serie A con i brianzoli, conclusa con la retrocessione in Serie Bkt. Lui, però, è stato uno dei migliori e, proprio per questo motivo, vorrebbe valutare delle offerte dalla Serie A. Si parla di Parma, Verona e Cremonese, ma la Sampdoria non ha intenzione di mollare il colpo.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Carboni
Calciomercato Sampdoria, Andrea Carboni rimane in Serie A? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adrian Rus è il preferito in difesa. Il punto
I blucerchiati, oltre a una piazza importante, possono provare a offrire un posto da titolare. Non sarà facile, anche perché l’idea di fare la Serie A è allettante per un classe 2001, ma Andrea Mancini vuole provarci.
Il Monza ha intenzione di cederlo solo a titolo definitivo anche perché Carboni è stato tra i più positivi l’anno scorso. 28 presenze totali e un assist che hanno fatto seguito alle 22 presenze dell’anno prima in tutte le competizioni.