Salta il passaggio di Colley al Fulham, la squadra inglese ha preferito un ex Sampdoria e il calciomercato blucerchiato si chiude in difesa
Salta il passaggio di Colley al Fulham? Sembra proprio di sì. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la squadra inglese sta per mettere a segno un nuovo colpo in difesa e non è il centrale gambiano. Anche se, in questo caso, c’entra qualcosa la Sampdoria, ma solo come spettatrice incuriosita.
Sì perché nelle prossime ore Joachim Andersen, con un passato proprio tra le fila della società di Corte Lambruschini, diventerà un nuovo giocatore dei The Cottagers.
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora la Lazio fa meno paura

Un’operazione di calciomercato che dovrebbe chiudere le porte al trasferimento di Colley, dalla Sampdoria alla Premier League, il Fulham, infatti, ha preferito il centrale in forza al Lione.
Di Andersen nell’ultimo periodo si era parlato anche in ottica Torino, con Marco Giampaolo che spingeva per avere sotto la Mole il suo ex giocatore. Niente da fare, anche i granata dovranno guardare altrove per rinforzare il reparto arretrato. E’ stata la volontà dello stesso Andersen a fare la differenza.
Il calciatore danese, infatti, ha chiesto e ottenuto il via libera per andare a giocare in Inghilterra, preferendo la Premier League al possibile ritorno in Serie A. Attualmente è in viaggio verso Londra dove sosterrà le visite mediche con il club bianconero. Andersen sta per diventare un nuovo calciatore del Fulham. Colley, invece, com ogni probabilità resterà a Genova, agli ordini di mister Ranieri.