La Sampdoria non ha ancora ricevuto nessun’offerta per Emil Audero: partirà per il ritiro, ma rimarrà a fine del calciomercato?
In casa Sampdoria continua a tenere banco la situazione relativa al portiere. I blucerchiati hanno visto sfumare il primo obiettivo Filip Stankovic, che andrà al Venezia, e potrebbero ora puntare su Samuele Perisan, che il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi conosce molto bene, avendolo portato a Empoli nel 2022.
E poi c’è la situazione relativa a Emil Audero. Il portiere è tornato dall’Inter, che non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 7 milioni, e ora partirà per il ritiro con la Sampdoria di Jena. Per rimanere? Il piano di Accardi è di venderlo per fare plusvalenza e avere i soldi per gli acquisti, ma, al momento, non risultano offerte.
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero rimane?
Calciomercato Sampdoria, ancora nessun’offerta per Emil Audero. Può rimanere a Genova? Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic al Venezia: ora tutto su Samuele Perisan?
La squadra più interessata sembrava il Como che, però, ha scelto di andare su Pau Lopez del Marsiglia, ormai in direzione Lombardia. Le altre interessate – Monza, Fiorentina e Nizza – per il momento non si sono fatte avanti con i blucerchiati, non andando oltre la semplice manifestazione di interesse.
Audero può rimanere alla Sampdoria nella prossima stagione? I blucerchiati lo vogliono vendere, ma senza offerte sarà difficile. Certo l’ingaggio è alto per la Serie B, ma se arrivasse il risparmio da qualche altra parte non è un’opzione da scartare a priori. Anche se le volontà di entrambi è di separarsi.