La Sampdoria lavora per sfoltire la rosa, la Serie C intanto bussa la porta per l’attaccante classe 2005 Simone Leonardi che piace anche al Cagliari
Il futuro di Simone Leonardi potrebbe essere ancora lontano da Genova. L’attaccante che nella passata ha debutto in Serie Bkt con la maglia più bella del mondo riuscendo anche a realizzare il suo primo goal tra i professioni è conteso da due squadra.
Da tempo sull’attaccante classe 2005 c’è il Cagliari che vorrebbe prelevarlo dalla Sampdoria, ma nelle ultime ore c’è da registrare il forte interesse del Catania che avrebbe presentato già la prima offerta al club blucerchiato. Due opportunità reali e che posso cambiare la stagione del giovane attaccante. Da una parte l’approdo in una squadra di Serie A dall’altra parte l’opportunità di avere più spazio in Serie C.
Calciomercato Sampdoria, tra Serie C e Cagliari il futuro di Simone Leonardi
Calciomercato Sampdoria, ancora futuro in Serie C per Simone Leonardi? La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Alessandro Vinciguerra a Genova. Il motivo
La Serie C è un campionato che ti forma e ti permettere di affacciarti al calcio dei grandi. L’attaccante della Sampdoria l’ha provato nella seconda parte della stagione scorsa dove con la maglia del Rimini ha collezionato dieci presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia di Serie C. Tra le file del Catania c’è anche Matteo Stoppa, ex giocatore della Sampdoria.