Calciomercato Sampdoria: dopo Linetty e Murru anche Gaston Ramirez sta per ritornare da Marco Giampaolo. Trattativa in corso.
Asse di calciomercato tra Sampdoria e Torino. Dopo Karol Linetty e Nicola Murru anche Gaston Ramirez sta per raggiungere Marco Giampaolo. Un altro giocatore sta per lasciare Genova, sta per cambiare maglia.
Il trequartista uruguagio ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2021, tramite il suo procuratore ha chiesto una cifra impossibile per il club di Corte Lambruschini, circa 1,8 milioni di euro netti a stagione. La Sampdoria era disposta ad arrivare fino a 1,2 milioni di euro netti a stagione. Ma la proposta è stata rispedita a Massimo Ferrero.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita Balde positivo al Coronavirus
Calciomercato Sampdoria, anche Ramirez da Giampaolo
Gaston Ramirez è stato avvicinato anche alla Lazio, prima all’Al Shabab. Poi il Verona, sempre il Torino di Giampaolo deciso ora ad affondare il colpo dopo l’addio anche a Iago Falque pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Benevento.
Un giocatore di qualità che da suo arrivo a Genova, sponda Sampdoria, non è mai riuscito a trovare continuità, quella da cui ci si poteva aspettare da lui.
Claudio Ranieri lo ha sempre elogiato, lo voleva con sè al Leicester ora rischia di perderlo dopo due gare, entrambe iniziata dalla panchina. Il presidente Ferrero cercherà di ricavare il massimo, si parla di 2 milioni di euro. Una cifra comunque importante per un giocatore in scadenza dal ricco ingaggio.
Il primo incontro da Pablo Betancur e il direttore sportivo granata ha dato esito positivo. Ora serve l’accordo tra i due club…