Per la panchina della Sampdoria si fa anche il nome di Pippo Inzaghi: l’ex attaccante rossonero ripartirà da Genova?
Sono ore frenetiche in casa Sampdoria. Dopo l’addio di Dejan Stankovic, è partito un vero e proprio casting per il suo successore, con tanti, tantissimi nomi fatti per la panchina del club blucerchiato.
Secondo Calciomercato.com, in lizza ci sarebbe anche l’ex campione del mondo ed ex attaccante Pippo Inzaghi. Dopo una stagione agrodolce, soprattutto a causa della situazione societaria, il tecnico ha interrotto il proprio rapporto con la Reggina. E pensare che i calabresi erano partisi fortissimo, con posizioni sempre vicine al vertice della classifica della serie cadetta. Dopodiché, parallelamente ai guai del club amaranto, la squadra ha perso posizioni, riuscendo comunque a partecipare ai playoff, salvo poi essere eliminatadal SudTirol.
Inzaghi alla Sampdoria? C’è il divorzio dalla Reggina…
Calciomercato Sampdoria, anche Pippo Inzaghi in lizza per la panchina?
LEGGI ANCHE Cessione Leeds, Radrizzani si prende 109 milioni di euro. Quanti per la Sampdoria?
La posizione di Inzaghi alla Reggina non è mai stata in bilico…ma alla fine della stagione il club amaranto ha deciso di interrompere il rapporto con il campione del mondo 2006.
Sembra quindi che ci sia anche il nome di SuperPippo tra i candidati a succedere a Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria…