Paolo Vismara, con l’arrivo di Samuele Perisan, rischia di finire in fondo alle gerarchie per la porta: Atalanta e Sampdoria pensano al suo futuro in questo calciomercato
La Sampdoria sta chiudendo lo scambio con l’Empoli per l’arrivo a Genova di Samuele Perisan, con Nicola Ravaglia pronto ad andare in Toscana. L’acquisto di un altro portiere apre interrogativi sulla posizione di Paolo Vismara, passato dall’essere il secondo, al primo, al terzo, al secondo e ora ancora terzo portiere dietro Ghidotti e al nuovo arrivato.
Il rischio per il classe 2003 è di non vedere più il campo. Con Leonardo Semplici ha giocato solo in Coppa Italia contro la Roma, ma in campionato non è mai stato impiegato e, anzi, l’ultima presenza risale a Sassuolo-Sampdoria 5-1.
Calciomercato Sampdoria, Vismara lontano da Genova?
Calciomercato Sampdoria, anche Paolo Vismara verso l’addio: ecco cosa vuole l’Atalanta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Samuele Perisan a Genova per fare il vice-Ghidotti. Ravaglia a Empoli
L’Atalanta, che detiene il suo cartellino, aveva scelto di mandarlo alla Sampdoria per farlo giocare e, alla luce delle ultime novità di calciomercato, potrebbe decidere di trovare un’altra squadra in cui farlo crescere.
Dipenderà, dunque, dai nerazzurri il futuro di Vismara. Su di lui c’è il Modena, ma, la sensazione, è che riuscirà a spuntarla chi assicurerà a lui e all’Atalanta un posto da titolare che non ha alla Sampdoria.