Nicolò Buso è nel mirino di Pietro Accardi, che, però, deve fare i conti con la concorrenza dell’Empoli, interessato all’obiettivo di calciomercato della Sampdoria
Sono ancora diversi i nomi sul taccuino di Pietro Accardi. Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria è alla ricerca di un ultimo rinforzo in attacco, soprattutto in caso di addio di Fabio Borini che rimane nel mirino del Cagliari, con l’Hellas Verona un po’ defilato.
Il sogno di chiama Mbaye Niang, ma la realtà potrebbe anche portare Nicolò Buso, nove goal in 34 partite con il Lecco nella scorsa stagione. Accardi c’è e lo osserva con attenzione, anche se, come nel caso di Sebastiano Esposito, deve fare i conti con la concorrenza della sua vecchia squadra.
Calciomercato, ancora Empoli contro Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, anche l’Empoli su Nicolò Buso. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Buso nel mirino di Pietro Accardi. Il punto
Come riporta TuttoMercatoWeb, infatti, non ci sarebbe solo la Sampdoria su Buso. Il classe 2000 è finito nel mirino dell’Empoli che può mettere sul piatto, fin da subito, la partecipazione alla Serie A. Partecipazione che, però, potrebbe conquistarsi sul campo con la maglia blucerchiata, perché l’obiettivo di quest’anno è quello.
Sampdoria ed Empoli, dunque. In questo testa a testa si prevede un’accelerata in questi giorni, appena finito un Ferragosto che ha visto la Sampdoria al lavoro in preparazione alla partita di Frosinone del 18 agosto. L’esordio non è da sbagliare, anche perché bisogna fin da subito lanciare dei segnali alle concorrenti per la Serie A.