Andrea Carboni è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma dalla Serie A una società si è interessata al giocatore del Monza…
La Sampdoria sta cercando il profili ideale da inserire in rosa, uno di questi è Andrea Carboni. Il calciatore del Monza viene valutato quasi 3 milioni di euro, motivo per cui in caso sarebbe un’operazione in prestito. Difficilmente il club genovese spenderà per i cartellini dei nuovi acquisti, tranne casi davvero speciali.
Il giocatore classe 2001 è seguito da altre squadre, tra cui alcune dalla Serie A. Infatti una di queste è il Parma, gli emiliani potrebbero far valere la differenza di categoria con i blucerchiati e anche la possibilità di garantire con un diritto di riscatto i soldi che il Monza vorrebbe portare a casa. Al momento ai brianzoli non è pervenuta alcuna offerta, questo vuol dire che Fredberg e Mancini possono ancora provare a giocare le proprie carte.
La concorrenza gialloblù
Calciomercato Sampdoria, anche la Serie A segue Andrea Carboni: il club
LEGGI ANCHE Abbonati Sampdoria, Noi Siamo Noi davanti a tutti in Serie Bkt: il dato
Adesso non ci resta che attendere la risposta della Sampdoria. I liguri seguono il difensore del Monza da un po’ di tempo ma sanno anche che non possono competere con offerte economiche, soprattutto se provenienti da club di Serie A.