Calciomercato: c’è anche il Torino su Marash Kumbulla della Roma, il difensore era stato accostato anche alla Sampdoria. Il punto
Marash Kumbulla potrebbe lasciare la Roma, in questa sessione estiva di calciomercato. Ci sono diverse squadre, infatti, sul difensore. Avevamo riportato dell’interesse della Sampdoria, alla ricerca di rinforzi per la difesa di Marco Giampaolo, dopo gli addii di Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani.
L’albanese potrebbe essere il nome giusto, piace agli uomini mercato della Sampdoria ma nell’ultima stagione non ha trovato molta continuità, ma lentamente in questa stagione ha conquistato la fiducia di Josè Mourinho. La conseguenza sono state le 28 presenze stagionali nelle quali ha saputo far vedere buone cose e una Conference League vinta a casa sua, a Tirana.
Calciomercato Sampdoria, la valutazione di Kumbulla
Calciomercato Sampdoria, anche il Torino su Marash Kumbulla
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Davanti alla giusta offerta potrebbe partire, ma la Roma chiede 20 milioni per il suo calciatore. Cifra altissima per le casse della Sampdoria. I blucerchiati però dovranno vedersela anche il Torino di Ivan Juric, che ha allenato il difensore al Verona.
Tuttosport riporta che i granata avrebbero mosso passi molto importanti per il giocatore. Prima però ci sarà da cedere Bremer, su cui l’Inter punta fortissimo. Con la partenza del brasiliano infatti arriveranno i soldi con cui accontentare i giallorossi, Urbano Cairo punta ad un accordo da 15 milioni.
La Sampdoria sembra quindi essere tagliata fuori da questo discorso. La possibile offerta dei granata, infatti, difficilmente potrà essere pareggiata da Daniele Faggiano.