Il Pisa sfida la Sampdoria sul calciomercato: non per un giocatore, ma per avere Andrea Pirlo in panchina…
Andrea Pirlo, chiusa la parentesi al Fatih Karagümrük, è pronto per tornare ad allenare in Italia. Dopo aver guidato per una sola stagione la Juventus, esperienza comunque conclusasi con le vittorie in Coppa e Supercoppa italiana, l’ex numero 21 vuole continuare la carriera da allenatore nel Belpaese.
Ma non è detto che la sua prossima destinazione sarà in Serie A…anzi. A parte la Salernitana, ora orientata su altri profili, sono soprattutto club del campionato cadetto ad aver bussato alla porta del campione del mondo 2006. In prima fila c’è la Sampdoria, ma non solo…
Sampdoria-Pisa, duello per Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, anche il Pisa vuole Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, revocato l’incarico a Massimo Ienca: al suo posto Fabio Toso
La Sampdoria si trova in prima fila per accogliere Andrea Pirlo sulla panchina blucerchiata, soprattutto grazie al sostegno della sua candidatura da parte di Fabio Paratici.
Non c’è solo il club con i colori più belli del mondo, però, sull’ex centrocampista di Milan e Juventus. Anche il Pisa avrebbe iniziato a fare qualche sondaggio su Andrea Pirlo in vista della prossima stagione, dopo aver salutato definitivamente Luca D’Angelo.