Nel calciomercato di gennaio diverse squadre cercano rinforzi in attacco: la Sampdoria punta su Brunori, De Luca può andare al Modena
Sarà un calciomercato movimentato in Serie Bkt. La Sampdoria dovrà attuare una mini-rivoluzione, con cinque-sei acquisti previsti, che conoscano, almeno nella maggior parte, già il campionato italiano. Tra gli obiettivi ci sono Salvatore Esposito e Matteo Brunori, uno dei tanti attaccanti che potrebbe cambiare maglia a gennaio.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Cesena è alla ricerca di un elemento importante in attacco e segue Milan Djuric, ex, del Parma. In attacco però è molto caldo anche il nome di Manuel De Luca, in estate vicino al ritorno alla Sampdoria prima del suo no per giocarsi le carte alla Cremonese che, però, lo ha escluso dalla lista Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Modena su De Luca e Cerri

Gol Sampdoria (0-1): esultanza Manuel De Luca
Calciomercato Sampdoria, anche il Modena su Manuel De Luca: i possibili colpi in attacco in Serie Bkt
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, giornata decisiva per Marvin Cuni. Le ultime
Il centravanti di Bolzano cambierà squadra a gennaio e su di lui c’è il Modena, interessato anche ad Alberto Cerri, in uscita dal Como. Loro due, Djuric e un altro nome in orbita Sampdoria, Nicholas Pierini, sono destinati ad agitare le acque del mercato delle punte. Con le big della Serie Bkt – Frosinone, Monza, Cesena, Modena, Palermo, Juve Stabia, Venezia – in cerca di colpi per tentare l’assalto alla Serie A.
Lo stesso Palermo ha bisogno di rinforzi, soprattutto se, come sembra, dovesse partire Matteo Brunori, che, per La Gazzetta dello Sport, è “destinato alla Sampdoria”.



