Calciomercato, l’obiettivo della Sampdoria Koray Gunter ora nel mirino del Frosinone: sul tedesco interesse crescente
Koray Gunter, centrale di proprietà dell’Hellas Verona, è sempre più al centro degli obiettivi di mercato di squadra di Serie B e di Serie A. L’ultima che si è messa sulle tracce del giocatore è il Frosinone, che continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per puntellare la rosa alle direttive di Eusebio Di Francesco. E uno dei reparti al centro delle attenzioni di Guido Angelozzi, il diesse, è proprio quello difensivo.
Sul tedesco da tempo ci sono gli occhi di diverse formazioni, perché piace e non poco. C’erano quelli dello Stoccarda anche se il Verona non ha mai voluto girarlo in prestito. E c’erano pure quelli della Sampdoria che guardava con vivo interesse l’evolversi della situazione attorno al giocatore teutonico. Un rinforzo che in Serie B avrebbe di certo fatto comodo in un club che sta cercando di rinnovarsi da cima a fondo in ogni reparto.
Calciomercato Sampdoria, Gunter oggetto del desiderio
Calciomercato Sampdoria, anche il Frosinone sulle tracce di Koray Gunter
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, l’ex Genoa Lorenzo Ariaudo è il nuovo team manager
Ma non solo. Perché sul giocatore era emerso pure l’ipotesi del possibile scambio fra Verona e Sassuolo. Agli Scaligeri interessa Mehdi Bourabia, in scadenza con i nero verdi nel 2022 che non lo vorrebbero perdere a parametro zero. E secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena resterebbe in piedi il possibile scambio che vedrebbe coinvolto proprio Koray Gunter. Insomma sul giocatore la concorrenza negli ultimi tempi si era fatta serrata.
Koray Günter, 26 anni, da due anni veste la maglia dell’Hellas Verona. In totale ha collezionato 49 presenze e per lui anche un trascorso col Genoa. Un’esperienza tutto sommato positiva in Serie A che lo ha portato ad essere nel mirino della Sampdoria. Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento della dirigenza ma c’era la forte concorrenza del Sassuolo – prima – e adesso quella del Frosinone a complicare i piani. Due compagini che vedono con sempre maggior interesse il giocatore nei propri ranghi.