Anche il Brescia sarebbe interessato a Marko Lazetic, attaccante di proprietà del Milan, tra gli obiettivi di calciomercato della Sampdoria
La Sampdoria sta cercando un attaccante sul mercato. E, in attesa di capire quanto margine ci sarà dopo le cessioni, sono diversi i nomi sui taccuini del direttore sportivo Andrea Mancini e del responsabile dello scouting Lorenzo Giani.
Tra questi, nelle ultime ore, è spuntato quello di Marko Lazetic, attaccante classe 2004 di proprietà del Milan reduce da sei mesi deludenti al Fortuna Sittard. In olanda il serbo ha giocato appena dieci partite tra campionato e coppa, per un totale di appena 176 minuti con zero goal e zero assist. Numeri di certo non esaltanti.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Lazetic
Calciomercato Sampdoria, anche il Brescia vuole Lazetic
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il post di Francesca Mantovani: Vialli sempre nei nostri cuori
Da qui l’idea di un nuovo prestito, magari in Italia, con la Sampdoria che potrebbe essere la piazza ideale per farsi le ossa in Serie B. I blucerchiati, come riporta Il Secolo XIX, devono però fare i conti con la concorrenza del Brescia, che ha con il Milan rapporti più privilegiati.
Lazetic, arrivato al Milan nel gennaio 2022 dalla Stella Rossa, ha giocato appena 15 partite tra Primavera e Prima squadra con appena tre goal realizzati, tutti in Primavera. Con sei mesi, da gennaio a giugno 2023, giocati all’Altach in Germania con zero goal. Ha bisogno di fiducia e di farsi le ossa. Brescia e Sampdoria ci proveranno.