Sul fronte calciomercato, per la Sampdoria c’è da registrare l’interessa della Cremonese di Giovanni Stroppa su Manuel De Luca.
La Sampdoria per il prossimo campionato potrebbe cambiare totalmente faccia nel reparto offensivo, notizie di questi giorni l’accordo con l’attaccante Massimo Coda del Genoa, ora serve quello con il club. Ma potrebbe non essere l’unico colpo In attacco infatti, nel mirino c’è anche Gennaro Tutino oltre che i fratelli Esposito con Sebastiano che ha rifiutato la destinazione Empoli.
Ma c’è anche chi potrebbe lasciare la Sampdoria, stiamo parlando di Manuel De Luca, l’attaccante che nella passata stagione ha concluso il campionato realizzando 10 goal è finito nel mirino di diverse squadre tra Serie A e Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca lascia il posto a Massimo Coda?
Calciomercato Sampdoria, anche Giovanni Stroppa vuole Manuel De Luca. Lo scenario
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, le date della prossima stagione: inizio e fine del campionato di Lupi
Se ieri si parlava di un possibile interesse dell‘Empoli verso il numero 9 blucerchiato, oggi invece è uscito fuori il nome della Cremonese di Giovanni Stroppa. Perso Massimo Coda vicino alla Sampdoria, i grigiorossi hanno bisogno di un rinforzo importante in attacco ed ecco che potrebbe nascere una trattativa per Manuel De Luca, attaccante che piace anche al Bari.
Per una sua eventuale partenza bisognerà capire come si muoverà la Sampdoria in avanti, l’arrivo di un bomber come Massimo Coda (4 volte su 6 oltre i 15 goal stagionali potrebbe rappresentare un pericolo per Manuel De Luca che potrebbe anche decidere di lasciare Genova per provare un esperienza altrove.