Darian Males, trequartista di proprietà dell’Inter, è nella lista di Andrea Pirlo per il calciomercato della Sampdoria…
Il calciomercato della Sampdoria è partito col botto. Subito presi sia Ricci che Borini, mentre in uscita restano i soliti Gabbiadini, Augello e Bereszynski. Ma ovviamente gli acquisti non finiranno qui…
Andrea Pirlo ha presentato alcuni nomi per rinforzare in modo adeguato la squadra, in vista del difficile campionato di Serie B. Tutti, o quasi, giovanissimi: il Maestro punterà infatti sulla “linea verde”. Ed in tale ottica si inserisce l’ultimo nome fatto dal tecnico e destinato ad entrare nei radar blucerchiati: Darian Males.
Darian Males nel mirino della Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, anche Darian Males nella lista di Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche l’Atalanta sulle tracce di Audero
Darian Males, classe 2001, è un trequartista di proprietà dell’Inter, ma gioca in forza al Basilea dal 2020. Con il club rossoblù è sceso in campo, nella scorsa stagione, 47 volte tra Conference League, campionato e Coppa nazionale, con 11 goal e 17 assist messi a referto.
Il trequartista svizzero sarebbe nelle mire della Sampdoria e di Andrea Pirlo per la prossima stagione: il ragazzo potrebbe rientrare alla base nerazzurra, lasciando il Basilea, ma sarebbe destinato a partire di nuovo in prestito…