Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve fare i conti con Brescia e Pisa per il difensore Simone Romagnoli pupillo di Pietro Accardi.
Dopo aver perfezionato l’arrivo a Genova di Massimo Coda, per la Sampdoria e per Pietro Accardi è tempo di provare a definire altre operazioni di calciomercato. Ora la priorità è la difesa che dopo le partenze di Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalz e i mancati rinnovi di contratto di Nicola Murru e Cristiano Piccini serve almeno uno/due innesti importanti.
La priorità di Pietro Accardi è Simone Romagnoli, il difensore è uno dei pupilli del nuovo responsabile dell’area tecnica ma c’è da battere anche una forte concorrenza.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi lavora su Romagnoli e Guarino
Calciomercato Sampdoria, anche Brescia e Pisa su Simone Romagnoli. Il punto
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Mattia Zanotti non verrà a Genova. La squadra
Sul difensore oltre alla Sampdoria e al Palermo si sono aggiunte anche il Brescia e il Pisa che vogliono provare a strappare il difensore a Pietro Accardi. Romagnoli potrebbe non essere l’unico giocatore nel mirino della Sampdoria, c’è anche Guarino dell’Empoli, difensore che conosce bene Pietro Accardi avendolo avuto proprio con il club toscano, potrebbe essere un nuovo rinforzo in difesa.