Alessandro Vinciguerra è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria di Fredberg e Mancini, ma altri due club si sono aggiunti…
La Sampdoria sta cercando giovani calciatori da inserire in rosa, abbassare il monte ingaggi impone anche il fatto di non poter fare chissà quali investimenti sui cartellini. Motivo per cui i profili da seguire sono quasi prevalentemente quelli di giocatori svincolati o con un costo ridotto.
Uno dei calciatori seguiti è Alessandro Vinciguerra del Cagliari, il quale però ha attirato a sé anche altri estimatori. Il talento classe 2005 non ha mai giocato in prima squadra ma tre società vorrebbero puntare su di lui, nella Primavera cagliaritana ha disputato la scorsa stagione 40 partite con 10 reti e 5 assist.
Linea verde
Calciomercato Sampdoria, altre due squadre su Alessandro Vinciguerra
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il caso Sampdoria-Salernitana porterà a una rivoluzione: ecco quale
Su Alessandro Vinciguerra si sono fatte avanti anche Salernitana e Catania dalla Serie C, oltre alla Sampdoria dalla cadetteria. Staremo a vedere cosa deciderà di fare il Cagliari, considerando che il calciatore ha un contratto fino al 30 giugno 2026. Motivo per cui senza un rinnovo perderà a parametro zero il ragazzo.