Il calciomercato della Sampdoria sta andando al rilento, intanto altra cessione nel settore giovanile Lorenzo Ceppi lascia Genova
Il settore giovanile della Sampdoria, molto probabilmente, sarà riformato e vivrà una rifondazione. I primi effetti già si vedono, con alcuni ragazzi che stanno lasciando alla spicciolata il vivaio blucerchiato. Continuano le cessioni per quanto riguarda i blucerchiato, l’ultimo della lista è il portiere Lorenzo Ceppi che passa alla Cairese squadra che disputerà il campionato di Serie D.
Ad ufficializzarlo è lo stesso club con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, la squadra della provincia di Savona annuncia che il portiere classe 2006 torna a casa infatti ha fatto la trafila del settore giovanile li.
L’A.S.D. Cairese 1919 è lieta di annunciare l’ingaggio di Lorenzo Ceppi, portiere classe 2006! Cresciuto nel nostro settore giovanile, Lorenzo ha poi proseguito la sua formazione tra le fila di Genoa e Sampdoria. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Primavera blucerchiata, chiudendo l’annata come terzo portiere della Prima Squadra della Sampdoria. Da parte di tutta la società, i migliori auguri per la nuova stagione!
Calciomercato Sampdoria, altro addio nel settore giovanile
Calciomercato Sampdoria, altra cessione per il settore giovanile: Lorenzo Ceppi lascia Genova. La destinazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Antonio Barreca relax al mare in attesa di… Il post
Lorenzo Ceppi nella stagione appena conclusa oltre ad aver collezionato 10 presenze con la formazione Primavera, che è retrocessa in Primavera 2, è stato convocato diverse volte anche in prima squadra. Ora per lui una nuova avventura, un avventura che gli permetterà di provare a giocare con continuità e mettersi in mostra magari per palcoscenici più importanti.