Arriva un altra cessione in questo calciomercato per la Sampdoria, Nicolò Uberti va in Serie D per giocare con la Pro Palazzolo.
Questo weekend tornerà in campo la Sampdoria Primavera. La formazione blucerchiata allenata da Francesco Pedone promosso dopo l’esperienza con l’Under 17, deve riscattare la scorsa stagione dove è arrivata la retrocessione.
Una Sampdoria che ha cambiato tanto, parecchi giocatori hanno lasciato Genova per trovare fortuna altrove, altri invece sono arrivi. La società ha deciso di confermare il settore giovanile dove sono arrivati diversi cambi, oltre alla guida delle varie annate è cambiato anche il responsabile via Luca Silvani dentro Christian Puggioni.
Sampdoria, dopo Forte e Paratici saluta anche Uberti
Calciomercato Sampdoria, altra cessione nel settore giovanile: Nicolò Uberti va in Serie D. La squadra
Nella giornata di martedì 9 settembre, la Pro Palazzolo ha annunciato attraverso i suoi social media l’arrivo di Nicolò Uberti ex Sampdoria. Esperienza in Serie D per il centrocampista classe 2004 che in passato è stato aggregato qualche volta in prima squadra a Genova. Dopo gli addi di Giuseppe Forte e Lorenzo Paratici passati alla Roma arriva un altra cessione per il settore giovanile blucerchiato.