Alessandro Riccio non diventerà un giocatore dell’Avellino in questo calciomercato: dopo le visite torna a disposizione della Sampdoria
E’ saltata definitvamente la trattativa che avrebbe dovuto portare Alessandro Pio Riccio dalla Sampdoria all’Avellino. I due club avevano ormai raggiunto l’accordo sia sulla formula che sulle cifre, tanto che il calciatore aveva già svuotato l’armadietto a Bogliasco e, nella giornata di martedì 20 gennaio, aveva svolto l’ultimo allenamento con i compagni.
Riccio ha svolto le visite mediche proprio con l’Avellino che, però, ha deciso di puntare con forza su Armando Izzo che, per ragioni personali, ha spinto per lasciare il Monza e tornare in Campania. Una volta chiuso l’affare, gli irpini hanno abbandonato la pista Riccio.
Calciomercato Sampdoria, Riccio può restare?

Alessandro Pio Riccio
Calciomercato Sampdoria, Alfredo Pedullà: niente Avellino per Alessandro Riccio. Il retroscena sulle visite mediche
Lo racconta, sul proprio sito, anche Alfredo Pedullà. L’Avellino, inoltre, avrebbe anche mollato la pista che porta a Pedro Felipe della Juventus, che era nel mirino anche della Sampdoria, proprio perché ha chiuso un colpo di grande spessore in difesa. Rimangono, dunque, congelate al momento le due piste, anche se, in chiave Sampdoria, il futuro di Riccio è ancora da scrivere.
Ci sono diverse richieste per il classe 2002, anche se non è da escludere, a 10 giorni dalla fine del mercato, anche una permanenza in blucerchiato per dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci una soluzione in più in difesa.



