Calciomercato Sampdoria, Alessandro Zanoli dopo un passato con la maglia blucerchiata torna a Genova per indossare altri colori..
Alessandro Zanoli, ha indossato i colori più belli del mondo della Sampdoria, nella stagione più difficile della storia del club blucerchiato, culminata con la retrocessione in cadetteria.
Il giocatore, giunto in prestito dal Napoli, riuscì sotto la gestione di Dejan Stankovic a scendere in campo in 22 occasioni trovando anche la via della rete in due occasioni contro Hellas Verona ed Empoli, reti che però non hanno aiutato il club ad evitare la retrocessione.
Calciomercato Sampdoria, il “tradimento” di Alessandro Zanoli che torna a Genova ma..
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Zanoli dall’altra parte di Genova..
LEGGI ANCHE Valentino Rossi, il dottore sarà di nuovo papà
Adesso la nuova vita dell’esterno di Carpi, riparte sempre da Genova ma dall’altro lato della Lanterna. La trattiva per portare il giocatore da Alberto Gilardino è ai dettagli e lo vedrà tornare in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Un ritorno in Liguria per un giocatore che, con la maglia blucerchiata addosso, aveva fatto vedere, cose interessanti che, però non è riuscito a replicare del tutto con la maglia della Salernitana. Adesso cerca riscatto con la maglia meno bella del capoluogo ligure.