La Sampdoria ha messo gli occhi su Alessandro Vinciguerra, il giocatore può arrivare a Genova ma Fabio Pisacane vuole garanzie
La Sampdoria tra i giocatori che sta osservando in questi ultime settimane di calciomercato c’è Alessandro Vinciguerra attaccante del Cagliari in grado di giocare sia in posizione centrale che sulla sinistra. Proprio caratteristiche perfette per il diktat imposto da Massimo Donati, giocatori in grado di ricoprire più ruoli. Il giocatore oltre a piacere alla Sampdoria, piace molto anche alla Salernitana che dopo aver perso i playout contro i blucerchiati sono retrocessi in Serie C e ora vogliono tornare su il prima possibile.
A tal proposito di Alessandro Vinciguerra, sono arrivate le parole di Fabio Pisacane tecnico del Cagliari che oltre ad elogiare il giovane attaccante ha anche dichiarato che serve trovare un progetto importante per la sua crescita dove può giocare il più possibile.
Vinciguerra ha fatto cose egregie in primavera ed ora ha avuto la possibilità di fare un ritiro con una squadra di Serie A. Troveremo le soluzioni giuste per farlo giocare con continuità come gli serve in questo momento del suo percorso
Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg lavorano su più fronti: da Alessandro Vinciguerra a Simone Pafundi
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Vinciguerra può arrivare a Genova? Fabio Pisacane ha le idee chiare. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie Bkt per Samuele Mulattieri. La squadra
La Sampdoria sta lavorando su più fronti oltre a Vinguerra sta trattando con la Roma per Luigi Cherubini e con l’Udinese per Simone Pafundi. Per non farsi trovare impreparata vuole lavorare su più fronti sia per trovare soluzioni nuove per Massimo Donati sia per non restare a mani vuote in caso di affondi decisivi della concorrenza.