Calciomercato Sampdoria, sfuma anche Alessandro Tuia per la difesa, il difensore sarà avversario in Serie B, l’ex Lecce ha firmato con la Cremonese.
Sfuma l’ennesimo obbiettivo per la difesa in casa Sampdoria, Alessandro Tuia non giocherà a Genova.
Dopo essersi svincolato dal Lecce il difensore 1990 ha firmato un contratto fino al prossimo giugno con la Cremonese di Stroppa.
Sampdoria, sfuma anche Tuia per la difesa
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Tuia giocherà in Serie B, ma non a Genova…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il punto sui giocatori in prestito
Dunque sarà un avversario in questo campionato, dove i grigiorossi che sono retrocessi dalla Serie A proprio come la Sampdoria, sono una delle squadre più attrezzate per la lotta alla promozione diretta.
Niente da fare per la Sampdoria che ha deciso di non operare sul mercato degli svincolati nonostante i grossi problemi di questo inizio di stagione soprattutto nel reparto difensivo, dove mister Andrea Pirlo deve schierare Nicola Murru nel ruolo di difensore centrale.
Con la speranza che questa pausa possa aiutare il mister a trovare le soluzioni migliori per uscire da questo incubo e tirare fuori dai bassi fondi della classifica la Sampdoria, che non può occupare il penultimo posto in classifica, ne per il blasone ne per la storia.