La Sampdoria cambierà molto in difesa in questo calciomercato: Alessandro Riccio piace a Bari e Avellino, in uscita anche Stipe Vulikic
Rivoluzione. E’ questa la parola chiave del calciomercato invernale della Sampdoria, che ha già preso quattro giocatori (Salvatore Esposito, Gerasimos Mitoglou, Matteo Brunori e Tjas Begic) e ha chiuso per Tommaso Martinelli. Tutte le zone del campo saranno toccate dal mercato, con un occhio particolare, ora, alla difesa.
Nel reparto arretrato, infatti, Andrea Mancini potrebbe attuare diversi cambiamenti tra calciatori in uscita e potenziali acquisti da fare. Sono tre i difensori che rischiano di non far più parte della rosa e andranno sostituiti. Uno – Mitoglou – è già arrivato, ma non basta, anche in virtù dell’infortunio al ginocchio di Lorenzo Venuti, che ha finito la stagione.
Calciomercato Sampdoria, Vulikic verso l’addio?

Stipe Vulikic
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio e Stipe Vulikic in uscita: ecco chi li vuole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria – Matteo Brunori: non vedo l’ora di esultare con voi
Alessandro Pio Riccio sembra destinato a salutare. Dopo le sirene estive sul possibile passaggio al Cagliari, è rimasto a Genova, ma non sta più trovando molto spazio, complice anche qualche problema fisico. Su di lui ci sono Bari e Avellino, che hanno già fatto i primi sondaggi, consapevoli del fatto che si tratta di un 2002, quindi fuori dalla lista degli Over.
Potrebbe partire, poi, anche Stipe Vulikic, che si è visto le ultime tre partite con Palermo, Padova e Reggiana dalla panchina e non sembra rientrare nei piani di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Partirà anche Andrei Coubis: destinazione Universitatea Cluji.



