La Sampdoria al lavoro anche nel calciomercato in uscita, accordo con l’Avellino per Alessandro Riccio, ma prima serve capire quando tornerà a disposizione dopo l’infortunio
Alessandro Riccio sempre più lontano dalla Sampdoria. Il difensore classe 2002 è tra i calciatori in partenza e ci sono varie squadre su di lui, dal Bari alla Reggiana. Ma la più decisa a prenderlo è l’Avellino. Il club campano, fresco di vittoria tra l’altro contro i blucerchiati, da giorni insiste per lui. A confermarlo lo stesso direttore sportivo Mario Aiello nel post partita della sfida al “Partenio-Lombardi” tra i due club che trattano il cartellino dell’ex Juventus.
Adesso, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Sampdoria e Avellino hanno raggiunto un accordo per Riccio. I club ormai sono d’accordo sulla formula del trasferimento, ma c’è ancora qualcosa che blocca il semaforo verde. I campani vogliono prima capire come sono le condizioni fisiche del calciatore e aspettare che si riprenda del tutto.
Calciomercato Sampdoria, accordo con l’Avellino per Riccio. Ma i campani aspettano che si riprenda dall’infortunio

Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio è dell’Avellino ad una condizione. Il punto
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Ex Sampdoria, Fabio Paratici torna in Italia: nuovo incarico dal 4 febbraio
Da tempo infatti Riccio è alle prese con un problema fisico al tendine che lo sta costringendo ad allenarsi in disparte e non con il gruppo squadra. Dunque al momento non è al meglio e l’Avellino non sta formalizzando il colpo, in attesa che si riprenda completamente. A quel punto il difensore lascerà la Sampdoria e si unirà alla nuova squadra. Nel frattempo, per la difesa, i blucerchiati hanno ufficializzato l’arrivo di Matteo Palma e chiuso per Mattia Viti.



