Il calciomercato della Sampdoria porta ufficialmente a Foti e Gregucci un altro giocatore, l’esterno Alessandro Di Pardo in arrivo dal Cagliari
Alessandro Di Pardo è ufficialmente un giocatore dell’U.C. Sampdoria. Un giocatore che prenderà il posto di Nicolas Ioannou finito al Pafos, a Cipro. E quando servirà, e sabato sera serve già, anche di Fabio Depaoli a destra.
Un giocatore in scadenza di contratto a giugno con il Cagliari che ha deciso di accettare l’offerta del presidente Matteo Manfredi e superare così la concorrenza del Cesena, interessato ad avere l’esterno che con Pisacane ha avuto poco spazio. Anzi nessun spazio.
Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club blucerchiato:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo (nato a Rimini il 18 luglio 1999). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2029
Calciomercato Sampdoria, per Di Pardo battuta la concorrenza del Cesena

Calciomercato Sampdoria, in arrivo dalla Serie A un altro rinforzo per Foti e Gregucci
Se in questa stagione ha solo giocato per 53 minuti complessivi nel massimo campionato, Di Pardo è reduce dalla precendente stagione vissuta interamente da protagonista con la maglia del Modena dove ha giocato con continuità (26 gare per 1441 minuti) segnando due reti e realizzando due assist.
Insomma, numeri incoraggianti…



