Non solo entrate nel calciomercato della Sampdoria: Alessandro Bellemo potrebbe cambiare squadra ma restare in Serie Bkt…
Alessandro Mirabelli ha individuato in Alessandro Bellemo il possibile rinforzo di gennaio per il suo Padova.
Un Padova che ha bisogno di maggior esperienza in mezzo al campo. E l’ex capitano del Como di Cesc Fabregas potrebbe essere l’uomo giusto. Bellemo che ha sposato pienamente la causa blucerchiata non è altrettanto pienamente soddisfatto del suo impiego.
A Como era al centro del progetto. Basta andare a vedere il numero di presenze, il minutaggio e il suo apporto anche in termini di reti e assist. A Genova non ci è riuscito mai ancora pienamente. Ventidue le presenze lo scorso campionato (nell’ultima stagione sul Lago erano 36…) per 1365 minuti con un gol e due assist. In questo campionato il suo minutaggio è crollato. Appena nove le presenze per 535 minuti in campo…
Il suo contratto con la Sampdoria scade nel giugno 2027 ma con il Padova si sta cercando di trovare la formula giusta…
Calciomercato Sampdoria,

Simone Romagnoli-Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo trova squadra in Serie Bkt…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini mantiene la promessa: squadra completa ad Avellino
Il suo valore di mercato, secondo transfermarkt è di appena 500 mila euro. Ma è l’ingaggio da un milione di euro lordo a spaventare il club scudato. Ma la volontà di portare a termine l’operazione c’è. Si tratta sul prestito secco con diritto di riscatto a fine stagione. Poi per decidere il futuro c’è sempre tempo…



