Nel calciomercato estivo anche il Modena ci ha provato per Alberto Cerri e Manuel De Luca, obiettivi della Sampdoria
Finito il calciomercato, è tempo di retroscena. Le trattative in Italia si sono chiuse lunedì 1° settembre alle 20:00, con la Sampdoria che, nell’ultimo giorno, ha preso Dennis Hadzikadunic e Antonin Barak, non riuscendo, però, ad arrivare all’attaccante. I dirigenti ci hanno provato per Andrea Belotti, andato al Cagliari, ma non solo.
Nelle mire della Sampdoria c’era Manuel De Luca, che ha detto no a Matteo Manfredi per rimanere alla Cremonese, che poi lo ha escluso dalla lista per la Seire A, e c’era Alberto Cerri, fuori dai piani di Fabregas al Como. La Sampdoria, però, non era l’unica squadra interessata.
Calciomercato Sampdoria, nuovo duello a gennaio con il Modena?

Gol Sampdoria (0-1): esultanza Manuel De Luca
Calciomercato Sampdoria, Alberto Cerri e Manuel De Luca obiettivi del Modena. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati torna alla difesa a 3? Le scelte
In attesa di capire se ci saranno nuovi sviluppi a gennaio, magari proprio con De Luca, che nell’unico vero anno alla Sampdoria è arrivato in doppia cifra, c’è da registrare un doppio tentativo del Modena. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, i gialloblù avevano scelto proprio uno dei due attaccanti per sostituire Giuseppe Caso.
Caso, alla fine, è rimasto e così né Cerri né De Luca hanno cambiato squadra. Discorso rimandato a gennaio, quando anche la Sampdoria potrebbe rimettersi in cerca di un vero numero 9 per Massimo Donati da far alternare con Massimo Coda.