Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Alberto Cerri e Antonio Raimondo “bloccati” dall’algoritmo. Il retroscena
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Alberto Cerri e Antonio Raimondo “bloccati” dall’algoritmo. Il retroscena

    In questo calciomercato la Sampdoria sta puntando sull'algoritmo di Football Radar: questo ha rallentato le trattative per Cerri e Raimondo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Gennaio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B Alberto Cerri Salernitana Sampdoria classifica
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In questo calciomercato la Sampdoria si sta avvalendo dell’algoritmo di Football Radar: questo ha rallentato le trattative per Cerri e Raimondo

    Il mercato di gennaio della Sampdoria procede a ritmo lento. Leonardo Semplici aveva chiesto sei o sette rinforzi, ma, al momento, sono arrivati solo Mbaye Niang e Pietro Beruatto. Mancano i due difensori, un altro attaccante e un centrocampista e il tempo comincia a stringere.

    Procede a ritmo lento anche a causa del cambio nel modo di fare acquisti. In questa sessione invernale i dati di Football Radar, piattaforma di scouting con cui la Sampdoria collabora, hanno un parere vincolante. Per finalizzare un acquisto di passa dall’approvazione dell’algoritmo e questo ha portato a far sfumare alcuni affari che sembravano fatti.

    Calciomercato Sampdoria, Cerri e Raimondo alla Salernitana: ecco perché

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, Alberto Cerri e Antonio Raimondo “bloccati” dall’algoritmo. Il retroscena

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Gennaro Tutino si opera: i tempi di recupero

    Nei giorni scorsi Pietro Accardi aveva intavolato i dicorsi per Alberto Cerri e Antonio Raimondo, ma l’obbligo di passare dai dati, come scrive Il Secolo XIX, potrebbe aver rallentato le trattative, fino a farle sfumare. Con la Salernitana più veloce e lesta nell’assicurarsi la coppia di attaccanti. Potrebbe essere andata così anche per Federico Barba, trattato a lungo e poi finito al Sion.

    Accardi deve, insomma, confrontarsi anche con questo nuovo modo di fare mercato della Sampdoria, che punta a trovare calciatori adatti, ma che allunga, inevitabilmente, i tempi delle trattative.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    FORMAZIONE UFFICIALE Mantova Sampdoria:Ghidotti Pierini

    Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti non è contento e cambia agente. E sceglie quello di Barak, Giordano e Ricci…

    7 Marzo 2026

    Calciomercato Sampdoria, Ghedjemis e Calò potevano arrivare a Genova: ma c’erano Narro e Ferri…

    7 Marzo 2026

    Crisi Sampdoria, monte-ingaggi salito di 4 milioni dopo il calciomercato di gennaio: è il dato più alto della Serie Bkt

    6 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Kinsky e i 17' 'horror', e ora Tudor rischia davvero la panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Calcio: Inter-Atalanta a Manganiello, Massa per Como-Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Calcio: Cagliari, lesione del crociato e stagione finita per Idrissi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Kings League, seconda giornata campionato tra stelle del web e partnership con Serie A
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Europa League: Bologna-Roma in campo giovedì alle 18.45 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.