Nella sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria è l’osservata speciale del Palermo che è interessato a Pajtim Kasami e non solo
Il Palermo ha messo gli occhi in casa Sampdoria, dopo i sondaggi per Pajtim Kasami che potrebbe tornare ad indossare la maglia rosanero, il club siciliano ha messo nel mirino anche Marco Silvestri portiere in uscita dalla Sampdoria.
Il portiere arrivato nell’ultimo giorno del mercato estivo non fa più parte del progetto tecnico dei blucerchiati che hanno deciso di puntare con decisione su Simone Ghidotti portiere arrivato dal Como. L’interesse del Palermo si aggiunge a quello dell’Hellas Verona che da tempo lo sta seguendo per capire se c’è la possibilità di riportarlo in veneto.
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami fuori dal progetto
Calciomercato Sampdoria, al Palermo non piace solo Pajtim Kasami. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Maurizio Michieli: Folino? giovane interessante, ma c’è bisogno di altro…
Vedremo chi tra le due squadre riuscirà a spuntarla, il Palermo non segue solo il portiere blucerchiato ma anche Jesse Joronen del Venezia. La Sampdoria ha l’esigenza di sfoltire la rosa prima di poter definire i giocatori in entrata e potersi concentrare sul campionato dove bisogna fare un girone di ritorno da protagonisti per rialzarsi.