Sampdoria e Venezia lavorano al trasferimento di due giocatori, intanto Ahmed Sidibé spinge Marin Šverko verso Genova
La Sampdoria di Massimo Donati ha bisogno di sistemare il reparto difensivo. Dopo aver quasi completato quello offensivo e quello di centrocampo ora la priorità in casa blucerchiata è quella di mettere a disposizione del tecnico nuovi elementi per il reparto di difesa.
La coperta è davvero corta dove Giorgio Altare è ancora assente e la situazione di Simone Romagnoli è da gestire bene. Il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori è importante e bisogna andare cauti per questo motivo, si cercano nuovi rinforzi anche in base alle partenza si capirà se sarà uno solo oppure possono essere due i nuovi innesti.
Calciomercato Sampdoria, Marin Šverko il rinforzo giusto per Massimo Donati?
Calciomercato Sampdoria, Ahmed Sidibé spinge Marin Šverko verso Genova? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg osservano Niccolò Fortini ma non sono i soli… La situazione
Uno intanto potrebbe avvicinarsi all’approdo a Genova, si tratta di Marin Šverko difensore classe 1998 del Venezia ormai fuori dal progetto tecnico del club. Il Venezia come annunciato da Gianluigi Longari di SportItalia ha chiuso per Ahmed Sidibé difensore centrale proveniente dal Koper. Questo nuovo innesto può liberare il difensore croato in direzione Genova, i contatti tra i due club sono costanti anche vista la situazione riguardante Nicholas Ioannou esterno che piace proprio al Venezia.