Calciomercato: l’agente di Giuliano Galoppo ha fatto il punto sull’interesse della Sampdoria per il suo assistito
Giuliano Galoppo continua a destare molto interesse, sopratutto in Italia, in Serie A. Il calciatore interessa anche alla Sampdoria, lo avevamo riportato. Il cartellino del classe ’99 continua a crescere, viste le sue prestazioni e viste i tanti club alla finestra.
Centrocampista centrale abile a ricoprire i ruoli di mezzala e trequartista, un profilo che potrebbe fare davvero molto comodo a Marco Giampaolo nella prossima stagione. Del futuro del giocatore ha parlato MarceloSimonian, il suo agente, contattato da portale sampdorianews.
Calciomercato Sampdoria, tutti i nomi per il centrocampo
Calciomercato Sampdoria, agente Galoppo: “Interesse fermo a un anno fa”
LEGGI ANCHE Sampdoria e i dubbi su Ekdal. Solo Giampaolo ci crede ancora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Gli ultimi contatti con la Sampdoria risalgono a un anno fa. Ci hanno chiesto informazioni, ma in questo mercato non li ha ancora sentiti. Galoppo per me è calciatore fortissimo, sia per mentalità che per temperamento. Inoltre è un grande professionista.
Contatti quindi fermi a un anno fa, ma le notizie di mercato sul club blucerchiato parlano di un interesse ancora vivo, che non è scemato. Un obiettivo di Daniele Faggiano, che però segue più calciatori per quella zona del campo.
Da Alberto Grassi a Dario Saric, tutti profili accostati alla Sampdoria, con il giocatore di proprietà del Parma che sembra essere sempre più vicino a Genova e ai blucerchiati. Resta da capire però se questo sarà l’unico rinforzo in mezzo al campo per Giampaolo, o se invece ne arriveranno altri durante questa sessione estiva di calciomercato.