skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, agente Dennis Man: Faggiano è arrivato tardi

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Dennis Man Parma

Calciomercato Sampdoria, parla l’agente di Dennis Man: D’Aversa voleva il rumeno, ma Faggiano ha temporeggiato troppo. Le parole.

Con Marco Giampaolo in panchina il calciomercato della Sampdoria inevitabilmente cambierà, soprattutto nei nomi e nelle strategie. Sono stati praticamente accantonati tutti più giocatori che interessavano prima, quando a dettare al ds Daniele Faggiano la lista dei desideri era Roberto D’Aversa. Il quale, oltre ad Andrea Conti, aveva anche fatto il nome di un altro suo ex giocatore a Parma, Dennis Man.

Il ventitreenne rumeno milita tutt’ora nelle file dei ducali, dove nella seconda metà della scorsa stagione ha avuto proprio D’Aversa come tecnico. Quest’ultimo, rimasto positivamente impressionato dalle qualità di Man, ha provato a chiedere alla Sampdoria di portarlo a Genova. Man, che attualmente è ancora al Parma alla corte di Beppe Iachini in Serie B, avrebbe anche potuto accettare un trasferimento in A presso un allenatore che già conosceva. Ma se il trasferimento non è avvenuto, la responsabilità è della Sampdoria e delle sue esitazioni troppo prolungate. 

Calciomercato Sampdoria, D’Aversa voleva Man ma Faggiano non ha fatto il passo decisivo

Calciomercato Sampdoria, ag. Dennis Man: Faggiano è arrivato tardi

LEGGI ANCHECalciomercato Sampdoria, la Juventus dice di sì: Ihattaren torna a giocare. Ecco dove

O almeno è quello che ha confessato l’agente di Dennis Man, Giovanni Becali, ai microfoni di digisport.ro. In riferimento ad un possibile trasferimento del suo assistito dal Parma alla Sampdoria, Becali ha lamentato un’eccessivo temporeggiamento da parte dei blucerchiati:

Man aveva offerte, una dalla Sampdoria. Ma sono arrivati in ritardo, perché non s è fatto nulla prima di queste tre sconfitte, che hanno portato all’esonero di D’Aversa. Ora D’Aversa se n’è andato. C’è una squadra di Serie A ancora che vuole Man in prestito. Ma non dico quale perché ancora non c’è un’offerta ufficiale

Insomma, la Sampdoria voleva il talento rumeno classe 1998 e la disponibilità al dialogo c’era. L’agente Becali ammette che la presenza o assenza di D’Aversa ha giocato ruolo determinante per la scelta di Man, sia quella di interessarsi ai blucerchiati sia quella finale di non aspettare più dopo l’esonero.

Ma Faggiano ha aspettato troppo tempo, finché poi la carta migliore per arrivare a Man non è stata buttata via dopo le tre sconfitte consecutive di inizio girone di ritorno. E a quel punto anche la Sampdoria ha smesso di interessarsi al giocatore, certamente funzionale per il gioco di D’Aversa ma meno per quello di Giampaolo.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!