Calciomercato Sampdoria l’agente di Wladimiro Falcone, Giulio Meozzi ha parlato del futuro del suo assistito. Con le sue parole ha voluto fare chiarezza spiegando quali sono le intenzioni per l’estremo difensore.
La Sampdoria ha iniziato il suo ritiro estivo e ha già disputato la prima amichevole del nuovo corso targato Roberto D’Aversa. Buona la prima, dopo i 14 gol rifilati alla squadra di terza categoria, Nuova Camunia. Quasi tutti i calciatori sono stati schierati e molti gol si sono visti per la prima uscita dei blucerchiati. Si muove anche il calciomercato e qui ci concentriamo su quello relativo a Wladimiro Falcone.
L’estremo difensore è rientrato dopo un’ottima stagione al Cosenza. Nonostante la retrocessione in Serie C del club, il portiere, di proprietà della Sampdoria, ha dimostrato tutto il suo valore. Per lui 36 partite da titolare per un totale di 3mila 240 minuti giocati. La Sampdoria sta valutando se confermarlo per farlo giocare o se mandarlo di nuovo in prestito ed evitargli una stagione come vice di Emil Audero. Falcone ha 26 anni e potrebbe essere pronto per il grande salto, ma ha bisogno del campo. Ci sono voci di mercato su di lui, in particolar modo dal campionato cadetto.
Calciomercato Sampdoria, Falcone in prestito se resta Audero
https://www.instagram.com/p/CO3iZ4rDgeb/
Calciomercato Sampdoria ag. Falcone: “Vi spiego il suo futuro”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tonelli, Vieira e Falcone esclusi dall’amichevole: le loro condizioni
Stando a quanto riportato da Sampdorianews.it per Wladimiro Falcone ci sono tante richieste dalla Serie B e, queste sono le parole del suo procuratore Giulio Meozzi.
Ci sono tante richieste da squadre di serie B, stiamo aspettando l’evolversi delle situazioni in casa Samp. Comunque il Direttore Osti ha garantito che, nel caso di permanenza di Audero, il ragazzo va a giocare.
Una dichiarazione chiara che ribadisce la volontà della Sampdoria di investire sul futuro di Falcone e di averlo pronto per il salto in Serie A. A causa di alcuni problemi fisici, ieri non è potuto scendere in campo nella prima amichevole. Dovrebbe rientrare in gruppo già dalla prossima settimana.