Le voci di calciomercato avvicinano la Sampdoria a Milan Djuric. L’attaccante della Salernitana è sotto le luci dei riflettori
La Sampdoria continua ad osservare con molta attenzione la Serie B. Abbiamo già riportato dell’interesse dei blucerchiati, nei confronti di Cristiano Lombardi, esterno in forza alla Salernitana, ma di proprietà della Lazio. Anche un altro calciatore che gioca a Salerno, però, sembra aver attirato l’attenzione della società di Corte Lambruschini.
Si tratta di Milan Djuric. Attaccante bosniaco, con 32 presenze e 12 gol in questa serie cadetta, è uno dei grandi protagonisti della formazione allenata da Gian Piero Ventura. La Salernitana vorrebbe riuscire a trattenere il giocatore, ma le attenzioni di calciomercato su di lui sono molte, non c’è solo la Sampdoria infatti si Djuric.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero: Ranieri? Al lavoro per il rinnovo
L’ottima stagione in Serie B e la scadenza del suo contratto prevista per 2022, hanno portato anche l’Hellas Verona ad interessarsi alla punta.
L’agente del ragazzo, Vittorio Sabbatini, interrogato sull’interesse dei blucerchiati, ha confermato le voci: “Posso dire che non dispiace alla Sampdoria, Però ad oggi non ci sono offerte ufficiali per lui, ma solo sondaggi. Credo che potrebbero seguire altre piste, oltre a Milan, ma hanno chiesto delle informazioni. Però la Salernitana e il ragazzo sono concentrati solo sulla prossima partita. La sua stagione a Salerno? L’anno scorso veniva contestato, la piazza è un po’ umorale, infatti oggi viene visto come un fenomeno. Lui si trova benissimo a Salerno e non ci sono problemi”.
Il procuratore ha poi continuato: “Ci sono delle vie di mezzo, secondo me, tra la contestazione e il fenomeno. Però che Milan abbia fatto un campionato incredibile è sotto gli occhi di tutti ed è incontestabile. Il contratto? ha altri due anni, Spero di incontrarsi con la Salernitana il più tardi possibile. Questo significa che la squadra continua a cullare il suo sogno, che è lo stesso di Milan in questo momento”.



