Diogo Monteiro è il nome nuovo seguito dalla Sampdoria sul calciomercato; il difensore gioca in Premier, nel Leeds…
I destini di Sampdoria e Leeds United potrebbero incrociarsi di nuovo. I due club, venuti “a contatto” indiretto con Andrea Radrizzani, con il nuovo patron blucerchiato che ha lasciato la dirigenza della società inglese per concentrarsi solo sui blucerchiati, potrebbero anche fare affari sul calciomercato.
La Samp, lo sappiamo bene, è a caccia di un difensore centrale per rinforzare un reparto arretrato apparso troppo fragile sia nella scorsa stagione che in queste prime amichevoli/sgambate pre stagionali. Ecco perché il club blucerchiato starebbe puntando il nome del portoghese Diogo Monteiro…
Asse di mercato Sampdoria-Leeds: ai blucerchiati piace Diogo Monteiro
Calciomercato Sampdoria, affari con il Leeds? Piace Diogo Monteiro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, plusvalenza grazie a Falcone. Le cifre
Diogo Monteiro, difensore centrale classe 2005, ha giocato nella scorsa stagione con il Leeds United under 21, collezionando 9 presenze tra campionato e playoff. Il suo profilo è decisamente interessante: appena diciottenne, già nel giro della nazionale giovanile lusitana, qualità importanti messe in mostra.
La Sampdoria potrebbe nei prossimi giorni avanzare una proposta ufficiali al Leeds United per il portoghese nato in Svizzera; i blucerchiati hanno bisogno di rinforzare la retroguardia…