I due nomi più chiacchierati nel calciomercato della Sampdoria sono Adrien Silva e Ramirez: gli ultimi aggiornamenti sulle due trattative
Il calciomercato della Sampdoria e i tormentoni, sia in entrate che in uscita, Adrien Silva e Gaston Ramirez, due situazioni ben diverse ma che in un certo senso hanno molte similitudini. La prima riguarda Claudio Ranieri, l’allenatore blucerchiato vuole il portoghese, ma anche trattenere l’uruguaiano in Liguria.
La seconda è indubbiamente il tira e molla di questi giorni. Poi ci sono le difficoltà per due trattative che si sono complicate, per motivi diversi, ma che concedono a entrambe i tratti caratteristici dei tormentoni di mercato.
LEGGI ANCHE Coronavirus, le condizioni di salute di Massimo Ferrero
Calciomercato Sampdoria: Adrien Silva si allontana, Ramirez anche
Capitolo entrate, secondo quanto riporta il portale TMW la pista Adrien Silva resta viva, ma l’inserimento del Genoa potrebbe vanificare il lavoro fatto dai blucerchiati. Il calciatore del Leicester resta la prima scelta per il mediano richiesto a gran voce da Ranieri. Un centrocampista arriverà alla fine di questa finestra di mercato, parola di Massimo Ferrero.
In uscita invece, come detto, è la grana Ramirez a tenere banco. Il numero undici blucerchiato potrebbe restare un ultimo anno a Genova per poi liberarsi a parametro zero, vista la scadenza del suo contratto nel 2021. Un’ipotesi che alla società di Corte Lambruschini non piace. Con meno di 5 milioni di euro, sempre secondo la stessa fonte, la Sampdoria avallerebbe una sua partenza.
Con l’addio dell’uruguaiano troverebbe molto più spazio Verre, ma il futuro del giocatore non è certo. la Sampdoria però vorrebbe confermarlo.
Tra entrate e uscite il mercato della Sampdoria passa di tormentone in tormentone, di difficoltà in difficoltà. la speranza è che Claudio Ranieri riesca ancora una volta a garantire un ottimo lavoro, ma su questo ci sono davvero pochissimi dubbi. Per il momento però i due calciatori sono sempre più lontano dalla maglia blucerchiata.