skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva deve decidere il suo futuro. Il punto

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Addio Adrien Silva

Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva ha ricevute alcune vantaggiose proposte economiche dagli Emirati Arabi. Ora deve decidere il suo futuro

Quale sarà il futuro di Adrien Silva? Il centrocampista portoghese arrivato un anno fa per volontà di Claudio Ranieri non è ancora riuscito a mostrare tutto il suo valore, le sue qualità da palleggiatore oltre che da interditore.

Non ci è riuscito a causa di qualche problema fisico di troppo che lo ha limitato anche a inizio di questa stagione con Roberto D’Aversa in panchina. E proprio dalla panchina è cominciata la sua seconda stagione.

Appena quattro minuti di gioco con il Milan che devono far riflettere il giocatore che ha ricevuto un paio di ricche offerte da alcune società degli Emirati Arabi. Offerte che hanno convinto il portoghese a riflettere sul suo futuro anche se a 32 anni gli sembra ancora presto lasciare adesso il calcio europeo.

Adrien Silva vorrebbe restare alla Sampdoria ma da titolare…

 

Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva deve decidere il suo futuro. Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal assicura: nessuna trattativa

Offerte ricche, vantaggiose ma che non sembrano avere ancora convinto Adrien Silva a lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Il portoghese, ex compagno di squadra anche di Cristiano Ronaldo, vorrebbe provare ancora a fare bene in Europa, in Italia, con la maglia della Sampdoria.

Vuole provare a convincere una volta per tutti tecnico e tifosi del suo valore e affidargli una volta per tutte le chiavi del centrocampo blucerchiato. Ora però tocca a lui…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!