Calciomercato Sampdoria, Silva, Bentaleb e ora Cyprien

Il calciomercato della Sampdoria si concentra ora su un centrocampista centrale. Dopo Adrien Silva e Bentaleb spunta il nome Wylan Cyprien
Tre nomi, stesso ruolo, stessa caratteristica, il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2021. La Sampdoria cerca l’affare, cerca il centrocampista di esperienza che chiede Claudio Ranieri. Ma senza fare follie. Quelle sono già state fatte per Keita e Candreva.
Il primo nome fatto, quello cercato e desiderato in ordine di tempo è stato Adrien Silva, poi il franco-algerino Nabil Bentaleb e ora il 25enne centrocampista francese del Nizza, Wylan Cyprien.
Come per i suoi illustri predecessori si tratta di un centrocampista centrale, forte fisicamente, di esperienza, di grande qualità. Come gli altri profili cercati anche Wylan Cyprien ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e non ha nessuna intenzione di rinnovare con il Nizza.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il dopo Depaoli si chiama Busi?
Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva, Bentaleb e ora Cyprien
Wylan Cyprien è un centrocampista con il vizio del goal. Uno di quelli che farebbe comodo alla Sampdoria. Lo scorso campionato in Ligue1 poi interrotto e mai ripreso per la pandemia, l’ex Nazionale Under21 della Francia ha messo a segno 7 reti, realizzando anche 3 assist. Uno anche, e sono 4, in Coppa di Francia. Non male…
Dopo quattro stagioni con la maglia rossonera del Nizza, è stato compagno anche di Mario Balotelli, Cyprien è deciso a finire in anticipo la sua avventura nel campionato francese e provare ad andare all’estero. Oltre alla Sampodoria, il centrocampista classe 1995 piace anche al Newcastle. Carlo Osti e Riccardo Pecini hanno cominciato a intavolare la discussione e capire se c’è il margine di fare un’operazione in prestito fino al termine della prossima stagione quando poi sarà libero di scegliere il proprio futuro.
Se Adrien Silva sembra essere una pista passata quelle di Bentaleb e Cyprien sono invece due reali possibilità per la prossima Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva, Bentaleb e ora Cyprien
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti