Il nome di Adrian Rus è sempre nella lista della Sampdoria in questo calciomercato: prima alternativa a Sverko del Venezia
La Sampdoria sta cercando di completare il proprio calciomercato con l’innesto di uno, se non due difensori centrali. Uno giovane – piacciono Andrea Coubis del Milan e Tommaso Del Lungo dell’Atalanta – e uno di esperienza. Un calciatore che, insomma, possa guidare la difesa e possa essere un leader carismatico per tutta la squadra.
Il nome forte è quello di Marin Sverko, con un piede e mezzo fuori dal Venezia e non convocato per la prima con il Bari. In alternativa, però, c’è sempre il nome di Adrian Rus, classe 1996 del Pisa, che non rientra nei piani di Alberto Gilardino. Tanto che anche lui, in occasione della prima di campionato contro l’Atalanta, non è stato convocato.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Rus a Pisa
Calciomercato Sampdoria, Adrian Rus prima alternativa a Sverko
LEGGI ANCHE Sampdoria, le date dei rientri di Giorgio Altare e Simone Romagnoli
Rus è il piano B. Come riporta Il Secolo XIX, rimane sempre acceso il suo nome, anche perché in Serie Bkt ha dimostrato, l’anno scorso sotto la guida di Pippo Inzaghi, di poter essere un giocatore importante. Ha contribuito con due goal in 25 partite alla storica promozione dei nerazzurri in Serie A dopo 35 anni.
La Sampdoria tiene viva la pista in attesa di capire se l’affare Sverko si potrà concludere. Andrea Mancini e Jesper Fredberg vogliono dare a Massimo Donati gli ultimi acquisti in questa settimana finale di calciomercato.